Telefono: +39 392 33 73 731

Xray Parts

Ecommerce

Nuovo sito per X-Ray Parts, le migliorie sono state numerose, prima fra tutte il cambio di piattaforma tecnologica, passando da Zen Cart a Prestashop, e impostando un layout moderno e completamente responsive.
Lo sforzo è stato ben ricompensato perché dal primo dicembre 2015 gli ordini sono aumentati, e la conversione dei clienti è migliorata molto, ogni giorno il negozio acquisisce nuovi appassionati, che chiedono consulenze, acquistano con sicurezza e spesso effettuano più di un ordine.

L'avventura web di X-Ray Parts è iniziata nel 2012 quando ho incontrato Sara e Max e abbiamo avviato il primo ecommerce specializzato in equipaggiamento tattico, accessori per tiro dinamico e poligono di tiro, e abbigliamento specifico. Lo sport ha una nicchia molto ristretta, e non è molto conosciuto in Italia, però non mancano i competitor esteri.
Oggi X-Ray Parts è un punto di riferimento nel web, il merito del successo è attribuibile sicuramente alla grande passione di Max, istruttore ed esperto nelle armi, conoscitore di tutte le caratteristice tecniche dei prodotti che tratta il sito.
E non si può ignorare anche la perspicacia di Sara, che ha fortemente voluto l'ecommerce, e si occupa di tutti gli aspetti commerciali e amministrativi.

Vedi il sito
Questo sito web utilizza i cookie. Chiudendo questo banner, o interagendo con questo sito web, acconsenti all’uso dei cookie. Dettagli